TERMINI E CONDIZIONI

 IL PORTALE

StarCoupon è una piattaforma online di intermediazione, fra l’Utente e l’Azienda Partner, che offre uno svariato numero di servizi in offerta (Deal) sotto forma di coupon digitale.I servizi visibili e fruibili sul portale StarCoupon.it, come ad esempio (viaggi, ristorazione, sport, benessere, tempo libero ecc..) sono forniti dalle Aziende Partner e acquistabili dagli utenti (Consumatori) tramite i coupon inseriti dalle stesse.

I SERVIZI

Ciascun utente registrato, può usufruire di tali servizi/prestazioni, i quali periodicamente verranno pubblicati e aggiornati insieme alle relative informazioni, proposte e numero di offerte disponibili.

ACCORDO FRA CONSUMATORE E AZIENDA PARTNER

L’acquisto di un Deal è da intendersi come accordo, esclusivamente, tra l’Azienda Partner e il Consumatore, escludendo in qualsiasi modo il portale (StarCoupon.i). StarCoupon mette semplicemente a disposizione di entrambi (Azienda Partner e Consumatore) un’area sul web in cui poter negoziare e fare shopping. StarCoupon si occupa di gestire le suddette transazioni e di pubblicizzare le offerte.

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Le foto delle offerte e le informazioni relativi ai servizi erogati, sono da ritenersi privi di incompletezza e assolutamente conformi. Tuttavia è possibile che su qualche servizio, il materiale messo a visione sia a scopo illustrativo. In tal caso sarà espressamente specificato.

REGISTRAZIONE ACCOUNT

E’ necessario registrarsi per poter accedere a tutte le funzionalità sito, acquisti compresi.La registrazione è gratuita e va effettuata con la creazione di un opportuno Account, fornendo tutte le informazioni veritiere richieste (Nome, Cognome, Casella di Posta Elettronica, Numero di Telefono e quant’altro). I dati inseriti saranno inoltre trattati secondo le normative sulla privacy.Ciascun Utente registrato, per poter accedere, dovrà inserire l’Username e la Password forniti mediante la registrazione al portale in questa pagina.

ACQUISTO DEI PRODOTTI

L’acquisto di un qualunque servizio al quale si è interessati, deve essere effettuato tre giorni prima da quando l’utente intende usufruire dell’offerta e avviene cliccando sul pulsante “Acquista”, che indirizzerà in maniera automatica l’Utente nel “Carrello”, all’interno del quale avrà la possibilità di poter inserire un solo Coupon alla volta, unico rispetto al medesimo servizio, e utilizzabile in modo univoco presso la stessa Azienda Partner nell’arco della giornata. Procedendo poi per il “Checkout” e premendo su “Accedi”, dopo aver ovviamente effettuato la registrazione, si potrà successivamente proseguire con l’acquisto del Coupon.Ogni acquisto fatto, infine, risulta essere completo, fino al momento in cui l’Utente che l’ha ordinato, non riceverà da parte del nostro portale una mail, che darà l’esatta conferma sull’operazione che si è effettuata.

EROGAZIONE DEL COUPON E VALIDITÀ E DISDETTA ORDINE

L’erogazione del Coupon relativo al servizio acquistato, avviene digitalmente: l’utente (il Consumatore) ottiene il suo codice prodotto univoco tramite mail (l’utente è tenuto a controllare la sua casella di posta dopo aver acquistato un Deal, anche nella cartella di Spam ed eventualmente marcare la mail come attendibile per visualizzare correttamente le immagini e sbloccare eventuali link).L’utilizzo del Coupon in riferimento al Deal acquistato, è da ritenersi valido sino ai successivi 3 mesi (tre mesi) dalla data dell’ordine (es: acquisto 01/01/2018, validità sino al 01/04/2018).Il Coupon in riferimento al Deal acquistato è riscattabile presso l’Azienda Partner nel periodo di validità dello stesso;Il Coupon in riferimento al Deal acquistato, se scaduto (è passato il periodo di validità) non può più essere riscattato, né rimborsato.

RIMBORSO DEL COUPON

Ogni Deal acquistato può essere rimborsato a condizione che:

  • Venga contattato il centro assistenza a questa pagina entro 24 h (24 ore) dalla data e ora di acquisto.
  • Sia fornito il codice esatto dell’ordine
  • Sia fornita la propria intenzione sulla tipologia di rimborso.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
  • Accredito del valore del Coupon tramite StarPoints (punti premio del portale)
  • Accredito sulla carta di credito utilizzata per il pagamento del Coupon.

NB sarà rimborsata l’intera somma versata per l’acquisto del Deal.